Ponti sollevatori per auto

L’attuale produzione comprende più di 100 diversi tipi di ponti sollevatori oleodinamici a pantografo, a forbice e a sistema misto, con portate da 2.800 Kg. a 80.000 Kg. in varie versioni, a seconda dell’uso previsto, per il sollevamento di auto, autobus, camion e cingolati di tutti i modelli e di tutte le portate.
ponte sollevatore contatto gomma
Stealth 40VXB
Tra i modelli più noti ed apprezzati di ponti sollevatori per le auto vi è lo storico Fox di cui la versione CT/LT offre la massima versatilità per l’allineamento ruote e qualsiasi altro utilizzo, con sollevatore ausiliario libera ruote e con rampe di accesso/fermo sulla corsia che consentono a ponte alzato il massimo spazio a terra. Altrettanto famosi i modelli Stealth, il ponte da convergenza ultra ribassato, e il Viva che da anni viene utilizzato presso le più moderne autofficine, stazioni di servizio, centri revisioni, autolavaggi e gommisti.
ponte sollevatore auto contatto gomma kar60
Kar 60
Il fiore all’occhiello della produzione O.ME.R. è rappresentato dalla nuova linea Kar. Questo nuovo sollevatore dal design innovativo riunisce in sé le caratteristiche di una struttura robusta, una perfetta stabilità in tutte le condizioni di carico, un generoso spazio libero intorno e sotto le corsie è destinato, secondo l’azienda, a sostituire nel breve futuro i ponti a forbice. Nella linea Kar, O.ME.R. ha riposto l’eccellenza della creatività e della propria maestria realizzando un prodotto di sintesi perfetta tra eleganza, robustezza e versatilità rendendolo simbolo perfetto del Made in Italy. I sollevatori Kar sono attualmente disponibili nelle portate di 45, 55, 60 quintali.

Il sollevatore, così com’è concepito, si presta alla massima personalizzazione, riuscendo a soddisfare le esigenze più svariate di officine, centri controllo ecc. Inoltre, il nuovo sistema brevettato ASO evita qualsiasi tipo di deformazione, torsione o stress meccanico sulle corsie, gambe e basi che possano essere generati da irregolari distribuzioni di peso dei veicoli caricati. Se, oltre alle caratteristiche sopra descritte, aggiungiamo anche la semplicità della meccanica e dell’elettronica di cui il sollevatore è composto, è facile capire perché il Kar stia riscuotendo tanto successo. 
Sono infatti queste caratteristiche così innovative a renderlo apprezzato e richiesto per le applicazioni e per i settori più svariati nel mondo: dalle aziende municipali alle ferrovie, dall’esercito agli stabilimenti di produzione, dai concessionari a tutti i privati, il sollevatore Kar risponde in modo completo ai requisiti di sicurezza e qualità necessari in installazioni di alto livello.
Grazie al successo del Kar il marchio O.ME.R. si attesta ancora quale sinonimo di prestigio, serietà e lungimiranza.

Scopri la nostra gamma di ponti sollevatori esplorando il menu a lato.



I ponti O.ME.R. sono modelli esclusivi e per la maggior parte coperti da brevetti internazionali. 
I ponti O.ME.R.sono omologati od approvati dai maggiori enti di controllo internazionali. 
Ogni dato tecnico esposto nel presente sito e nei cataloghi è soggetto alle modifiche che la casa costruttrice si riserva di apportare in qualunque momento senza preavviso e senza alcuna responsabilità ed obbligo a carico della O.ME.R. Ogni violazione dei diritti della O.ME.R. sarà perseguita a norma di legge
 

Contatti:

© 2011-2012 O.ME.R. S.p.a. - Tutti i diritti riservati. All rights reserved.
Via G. Galilei, 20 - 30035 Mirano (Venezia) - ITALY - P.IVA 00736640277
Tel. +39 041 5700303 - Fax +39 041 5700273

Mail to: info@omerlift.com

SGS